È l'estate del 1995 quando, nella profonda provincia tedesca, nei dintorni di Colonia, cinque ragazze scompaiono misteriosamente senza lasciare traccia. I sospetti ricadono immediatamente su Ben Schlosser, un ragazzone di ventidue anni con un ritardo mentale che ha fermato il suo quoziente intellettivo a quello di un bambino di due anni. Ben è sempre stato considerato una sorta di "gigante buono" fino a quando, in concomitanza con la scomparsa delle ragazze, inizia a portare in dono alla madre brandelli di stoffa e borsette insanguinate che la madre si preoccupa di far sparire. Nel villaggio, intanto, il sospetto cresce.
Venditore:
Informazioni:
364 9788850203567 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it