Sequent
Collaboratore chiave di Alfa Mist, Tom Misch e Jas Kayser, Jamie Leeming è da tempo uno dei chitarristi jazz più richiesti di Londra grazie alla sua maestria musicale. Dopo essersi fatto conoscere grazie alla sua collaborazione con Alfa Mist in una serie di album cult, ha intrapreso la carriera solista, prima con l'album Flow del 2020, realizzato in collaborazione con la pianista Maria Chiara Argirò, poi con il suo primo album solista Resynthesis del 2022 (con la partecipazione di Laura Groves e Quinn Oulton). Jamie torna ora con il suo secondo album solista Sequent, pubblicato dall'etichetta Sekito Records. L'album vede la partecipazione di Laura Misch, Sly5thAve, Alfa Mist, Richard Spaven e Kaya Thomas-Dyke (che ha anche dipinto la bellissima copertina dell'album).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it