Sequestrato dal destino - Augusto Grudina - copertina
Sequestrato dal destino - Augusto Grudina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sequestrato dal destino
Disponibilità immediata
13,21 €
13,21 €
Disp. immediata

Descrizione


C'è qualcosa di misterioso che si nasconde dietro un piccolo foulard bianco e verde. C'è una storia. Una storia che inizia nel periodo più sanguinoso dell'era moderna: la seconda guerra mondiale. Dopo un bombardamento, un uomo salva un bambino dalle macerie. Non immagina che quel gesto segnerà una svolta netta nel percorso della sua esistenza. Dietro quel foulard ci sono anni legati ad un padre, ad una famiglia, alla Sardegna, ad un episodio terribile che coinvolge l'Anonima Sequestri, ci sono anni legati allo sbriciolarsi di una vita e al formarsi di un'altra. Quando lo stesso foulard riaffiora, le cose sono ancora diverse, il contesto mette i brividi e la storia di Augusto Grudina si prepara ad un epilogo sorprendente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

14 febbraio 2014
168 p., Brossura
9788868541293

Valutazioni e recensioni

  • Una splendida storia che farà restare incollati al libro fino alla fine. Un bravo all'autore, complimenti. Consigliato.

  • Un libro veramente avvincente ed emozionante. Raccontato con un ritmo incalzante e imprevedibile fino alla fine. Bravo.

  • Una storia incredibile e coinvolgente, ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Un libro stupendo!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it