«Non so se sto sognando o avverto un sentire reale del rumore della pioggia con le sue gocce che picchiettano continue contro la tapparella di una finestra che sento aprirsi a me vicina. Dunque mi domando anzi mi impongo di farmi coraggio per cercare di uscire da questo onirico stato di dormiveglia, e ora che sono certo di essere ben sveglio ho il terrore di aprire le palpebre. Altresì dopo essermi pizzicato la coscia sinistra allungo il braccio facendo strisciare la mano nel letto e mi accorgo di toccare un serico e morbido piumone. Con l'altra mano cerco a tentoni la testiera sopra la mia testa e sento il freddo del metallo battuto e i ghirigori del manufatto. Apro lentamente gli occhi e, Dio mio, sono veramente a casa mia».
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it