Serafina. Una storia semplice tra ricordi e fantasia
Serafina è una donna coraggiosa, alla quale non è mai successo nulla di veramente eclatante, ma la cui vita è lo stesso straordinaria nelle sue lotte quotidiane. In un' Italia ormai scomparsa, è passata come sono passate tante altre vite, ma ha lasciato dietro di se una scia lunga e spumeggiante. Serafina ha lottato tutta la vita contro la miseria che sembrava volesse costantemente morderle i polpacci. Una miseria dell’anima alla quale lei è sempre voluta sfuggire. Ragazza madre, si ritrova a dover affrontare tutte le difficoltà e i pregiudizi di un epoca in cui esserlo significava vivere nella vergogna e nella solitudine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows