Una serena inconsistenza
Una commedia che descrive un mondo provinciale avvitato sulle proprie ossessioni, sui ritmi di una comunicazione che è sempre più complessa. Nelle relazioni di giovani, che si immaginano come studenti fuori corso per l'eternità, si individuano tracce esplicite di un vissuto quotidiano in cui quello che emerge è soprattutto un continuo "giro a vuoto". Solo il desiderio sessuale per qualche istante sembra incrinare questo continuo tran-tran chiacchierato.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it