Serendipity. Quando l'amore è magia di Peter Chelsom - DVD
Serendipity. Quando l'amore è magia di Peter Chelsom - DVD - 2
Serendipity. Quando l'amore è magia di Peter Chelsom - DVD
Serendipity. Quando l'amore è magia di Peter Chelsom - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 44 liste dei desideri
Serendipity. Quando l'amore è magia
Disponibilità immediata
16,99 €
16,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Per una serie di fortunate coincidenze, due persone si ritrovano 10 anni dopo il loro primo incontro e si scoprono ancora innamorate.

Dettagli

2000
DVD
8031179932719

Informazioni aggiuntive

  • Miramax Home Entertaiment, 2012
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Francesca Stella Baldacci

    Serendipity racconta di due giovani che si incontrano in un negozio, si innamorano e passano tutta la giornata insieme e si lasciano affidandosi al destino, convinti che un giorno, se sarà destino appunto si rincontreranno. Una storia molto romantica e a tratti fuori dal mondo ma pur sempre molto intrigante. Bravissimi gli attori, questa è una delle commedie dove meglio si possa apprezzare, a mio avviso, la bravura di John Cusack.

  • Serendipity è un film semplice, capace di trasmettere come la parola stessa un senso di serenità. Ottimo per chi è alla ricerca di un film che sia leggero ma al tempo stesso non banale e che abbia nonostante la patina di commedia, un messaggio alla base, racchiudibile in un semplice concetto: l'imprevedibilità della vita, quanto anche una conoscenza che può apparire banale e dettata dal caso, possa invece stravolgere la vita, di Sara e Jonathan cambiando completamente le rotte della loro esistenza. Ideale nel clima natalizio e non solo, lo consiglio vivamente.

  • Sarah e Jonathan incontrano a poco prima di Natale, si guardano negli occhi e nasce il colpo di fulmine. Ma nessuno dei due è libero ,e dopo aver passato la serata insieme, decidono di fare una cosa particolare : Sarah scrive il proprio recapito su un libro che andrà a vendere sulle bancarelle , Jonathan invece lo scrive su una banconota : si guardano per l' ultima volta e si lasciano . Passano dieci anni, ed entrambi stanno per sposarsi, ma Jonathan riceve in regalo dalla sua sposa proprio quel libro di Sarah . Così i due si ritrovano per caso dopo dieci anni senza essersi cercati .. Una commedia romantica e scherzosa , che fa capire quanto è forte il potere del destino . Vi consiglio di vedere questo film molto romantico e carino .

Conosci l'autore

Foto di John Cusack

John Cusack

1966, Evanston

John Cusack (Evanston 1966), attore, sceneggiatore e produttore cinematografico, è membro della Freedom of the Press Foundation, organizzazione no profit di cui fanno parte anche Daniel Ellsberg e Edward Snowden. Con Arundhati Roy ha scritto Cose che si possono e non si possono dire (2016).

Foto di Kate Beckinsale

Kate Beckinsale

1973, Londra

Propr. Kathryn Bailey B., attrice inglese. Figlia d’arte, debutta al cinema interpretando il ruolo di Hero nell’adattamento dello shakespeariano Molto rumore per nulla (1993) diretto da K. Branagh. Abbandonati gli studi di letteratura per dedicarsi alla carriera di attrice, si impone nei panni dell’aspirante scrittrice protagonista di Cold Comfort Farm (1996), ironica commedia di J. Schlesinger. Tra le sue successive apparizioni sul grande schermo si segnalano quelle in Pearl Harbor di M. Bay (è la crocerossina amata dai due amici piloti) e nella commedia romantica Quando l’amore è magia - Serendipity (2001) di P. Chelsom. In The Aviator (2004) di M. Scorsese impersona con successo A. Gardner, per poi tornare alla commedia con Cambia la tua vita con un click (2006) di F. Coraci.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore