I volumi del manga in ordine cronologico.
Abbandonata dal padre e cacciata di casa dai creditori, Nanami non ha più nulla. Ma un incontro inaspettato le cambia la vita: riceve in dono un santuario... e con esso il titolo di divinità della Terra. Peccato che nessuno l’abbia avvisata che fare la dea significa occuparsi di spiriti, maledizioni e creature sovrannaturali decisamente poco collaborative.
Tra tutte, la più pericolosa è Tomoe, un demone-volpe potente, affascinante e assolutamente ostile alla sua nuova padrona. Eppure, giorno dopo giorno, tra litigi e alleanze forzate, qualcosa cambia. Ma l’amore tra una mortale e uno yōkai è proibito… e il passato di Tomoe potrebbe avere più legami con Nanami di quanto lei immagini.
Kamisama Kiss (in giapponese Kamisama Hajimemashita) è un manga shōjo scritto e illustrato da Julietta Suzuki, pubblicato in Giappone dal 2008 al 2016 sulla rivista Hana to Yume e raccolto in 25 volumi. In Italia è edito da Star Comics. La serie ha inoltre ispirato due stagioni anime, vari OVA e uno special finale, prodotti da TMS Entertainment.