I libri della serie in ordine cronologico.
Non può esistere un enemies-to-lovers più intenso di quello tra una strega e un cacciatore di streghe che si innamorano: questo è ciò che succede in The Crimson Moth, la serie romantasy dell'autrice bestseller Kristen Ciccarelli.
Un tempo le streghe dominavano i vertici della società. Ora, nel mondo spietato della Nuova Repubblica, sono solo fuggitive braccate, condannate a morte per ciò che sono. In La falena cremisi (Mondadori, 2024), Rune, giovane nobile dall’animo ribelle, vive una doppia vita: di giorno partecipa ai fasti dell’aristocrazia, di notte si trasforma nella temuta Falena Cremisi, salvando le sue sorelle dalla persecuzione. Ma quando sulla sua strada compare Gideon Sharpe, implacabile cacciatore di streghe e leale servitore del regime, tutto cambia. Tra inganni e sospetti, Rune sa che avvicinarsi a lui è l’unico modo per restare un passo avanti. Ma sfiorare la fiamma può significare bruciarsi.
Nel secondo capitolo, La strega ribelle (Mondadori, 2025), Rune è costretta alla fuga. Smarrita e tradita, cerca rifugio oltre oceano, tra le mani di una nuova minaccia: Cressida, regina delle streghe in esilio, disposta a tutto pur di riconquistare il potere, anche a usare Rune come pedina. Mentre la Repubblica vacilla e il passato ritorna con ferocia, Gideon si ritrova a fronteggiare un conflitto lacerante: dare la caccia alla donna che ha amato, o salvare lei e condannare il mondo che ha giurato di proteggere.
The Crimson Moth è una storia di oppressione e rivalsa, in cui l’amore è la battaglia più pericolosa di tutte.