L'ho lasciato nei libri da leggere per molto tempo perché la trama non mi finiva di piacere invece mi sono dovuta ricredere. Diverso dai soliti libri, è stato una sorpresa. Ora sono pronta per il successivo!
Serpent & dove. La strega e il cacciatore. Vol. 1
UNA STREGA E UN CACCIATORE DI STREGHE LEGATI NEL SACRO VINCOLO DEL MATRIMONIO. UN AMORE CHE GIOCA COL FUOCO. Louise le Blanc è fuggita dalla sua congrega e si è rifugiata a Cesarine, rinunciando a ogni forma di magia e vivendo di furti ed espedienti. Perché in quella tetra città le streghe come lei fanno paura. Vengono braccate. E mandate al rogo. Reid Diggory è un cacciatore, ha giurato fedeltà alla Chiesa e da sempre vive secondo un unico, ferreo principio: uccidere le streghe. La sua strada non avrebbe mai dovuto incrociare quella di Lou, eppure un perverso scherzo del destino li costringe a un'unione impossibile: il santo matrimonio. Ma anche se quella tra le streghe e la Chiesa è una guerra antica come il mondo, un nemico crudele ha in serbo per Lou un destino peggiore del rogo. E lei, che non può cambiare la propria natura e nemmeno ignorare i sentimenti che stanno sbocciando nel suo cuore, si trova di fronte a una scelta terribile. Siamo legati a doppio filo dall'amore, dall'onore, o dal fuoco... E l'amore si prende gioco di tutti noi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LaLuInTheSky 27 gennaio 2025Diverso
-
Lele 27 novembre 2024Carino
Lettura leggera e carina. Nulla di speciale ma comunque godibile.
-
ZephyriaArcanum 24 novembre 2024Non male, 5 stelle, ma non il top
All'inizio non mi stava piacendo granché, soprattutto perché veniamo buttati in mezzo a una situazione con molti personaggi e non viene spiegato quasi nulla, a volte non si capisce neanche chi parla. Per fortuna poi si è ripreso. Non mi piace che la protagonista femminile spesso sia volgare nel parlare. Si può fare un personaggio deciso, indipendente e ribelle anche senza andare nel volgare, ma va beh, gusto personale. La storia è bella e articolata, ma alcune cose sono un po' troppo semplificate, soprattutto lo scontro finale, che si svolge in una maniera ridicola, talmente semplificato e forzato che mi ha dato molto fastidio, ha davvero poco senso... ma il colpo di scena finale è stupendo e non me lo sarei mai aspettato. Alla fine mi sono convinta a comprare anche gli altri due libri della serie.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows