Il serpente di bronzo - Tim LaHaye,Greg Dinallo - copertina
Il serpente di bronzo - Tim LaHaye,Greg Dinallo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il serpente di bronzo
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un frammento di papiro con una scritta misteriosa, risalente alla Babilonia del 600 a.C., all'epoca del re Nabucodonosor: una traccia fragile, ma preziosissima, che può condurre al ritrovamento di un oggetto straordinario: il Serpente di Bronzo forgiato da Mosè su ordine di Dio e dotato del potere di risanare chiunque lo guardi. Per Michael Murphy, archeologo specializzato nello studio di manufatti biblici non può esistere sfida più appassionante. Così, armato dI coraggio e dI determinazione, Murphy si lancia alla ricerca del Serpente pronto ad affrontare ogni ostacolo e ogni pericolo. Ma non sa che quel Serpente è anche la chiave per interpretare un'enigmatica profezia biblica che può stravolgere il corso della Storia, e che lui non è l'unico a volerlo trovare...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
354 p., Brossura
9788850211227
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it