Un libro scritto nella piena tradizione "new age", sicuramente attraente, interessante e coinvolgente per coloro che conoscono già il genere e l'autore. Pieno di spunti particolari su cui meditare e da approfondire, è il racconto di un viaggio, vissuto veramene da un gruppo di persone che hanno voluto mettersi a disposizione del proprio Sè più alto ed aiutare la Terra a pulirsi dei detriti che gli uomini quoidianamene vi lasciano. Drunvalo è un autore che usa parole semplici e per questo il testo può talvolta sembrare banale o stilisticamente non perfetto, ma il suo scopo non era quello di scrivere un romanzo best sellers, bensì di divulgare informazioni su cosa sta accadendo alla nostra Madre Terra (con la T maiuscola).
Serpente di luce. Oltre il 2012
Per la prima volta Drunvalo Melchizedek ha riunito in questo libro le avventure che ha vissuto in prima persona per 35 anni: in queste pagine descrive le cerimonie destinate a guarire i cuori della gente, allineare le energie, sanare antichi disequilibri e a riequilibrare la griglia di coscienza dell'unità della Terra, rafforzando la consapevolezza dell'unità di tutta la vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLO PAGANELLI 02 giugno 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it