Servants Of Darkness (Orange-Red Edition)
Un incredibile album di BLACK THRASH METAL underground ristampato! Gli svedesi NIFELHEIM pubblicarono questo terzo album nel 2000, dopo aver perso per strada un paio di membri dei Dissection e aver sopportato perfino il carcere. “Servants of Darkness” contiene un BLACK THRASH METAL senza fronzoli in stile primi tre album dei Bathory e dei primi due Sodom. Tre necrofili svedesi alle prese con riff maligni e ritmi forsennati!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it