Servants Of Sorcery (Gold Vinyl)
FIMBULWINTER, sebbene abbiano avuto vita breve, hanno creato un unico disco di culto, "Servants Of Sorcery" del 1994, che è emerso quando la "seconda ondata" del BLACK METAL norvegese stava veramente prendendo piede. La band si è formata a Oslo nel 1992, guidata dalla notevole figura di Shagrath, divenuto in seguito noto soprattutto come mainman del fenomeno Dimmu Borgir. Più crudi rispetto alla maestosità sinfonica dei Dimmu Borgir, i Fimbulwinter dimostrarono un attacco BLACK METAL primordiale e feroce, creando un perfetto esempio dello stile dei primi anni 90, con un'ulteriore iniezione di lodi alle band degli anni 80. Disponibile in CD ed in 2 EDIZIONI LIMITATE in VINILE!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it