Service's Code. Vol. 2
L'obiettivo è semplice: non morire. Sopravvivere finché non recuperi tutti i punti che ti permetteranno di tornare nel tuo mondo come uomo libero. E' così che la IDSC ci usa nel vostro mondo. Noi galeotti recuperiamo per lei i nostri stessi simili per non farci scoprire. Ogni profugo recuperato per noi è un punto e, alla fine, invece di un servizio di piatti, la Confederazione ci ridà la libertà sul nostro mondo. Ci chiama Alleati perché manodopera a basso costo è troppo brutto... Ed è mentre sono qui, a recuperare miei simili per tornare libero, che mi viene fatta la proposta più allettante della mia vita: Lavorare con l'Alleato per eccellenza. Come non accettare? In tutto questo aggiungete uno psicolabile che combatte contro quello che assomiglia più ad un pitbull strafatto che ad un Alleato. Un barista frustrato e me: un diciassettenne col pallino del furto. Mescolate il tutto con esplosioni, sparatorie, magia ed incantesimi e montate il tutto con scene di ordinaria follia, ironia e una buona dose di parolacce. Quel che esce è una specie di testata tra il fantasy e il film d'azione stile americano Ma potete chiamarlo anche Service's Code, che va bene lo stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:24 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it