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Il servizio dalla parte del cliente. Un approccio cognitivo all'esperienza di consumo
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Il servizio dalla parte del cliente. Un approccio cognitivo all'esperienza di consumo
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Il libro presenta uno studio su come il cliente vive il processo di produzione del servizio nell'impresa privata e fornisce informazioni per le imprese al fine di stimolare relazioni di lungo termine e fedeltà da parte dei consumatori. La chiave di lettura si basa sul cosiddetto "script cognitivo", un concetto di matrice psicologica che, fondandosi sull'analisi dell'organizzazione della conoscenza nella memoria degli individui, descrive l'esperienza di servizio del cliente come la conoscenza di una sequenza temporale ordinata di azioni, attori e oggetti.
Venditore:
Firenze Libri
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Informazioni:
Roma, Carocci Ed. 1999, cm.15x22, pp.202, brossuraColl.Biblioteca di Testi e Studi,121. Economia d'Impresa.
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Autore:
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Editore:
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Collana:
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Anno edizione:1999
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In commercio dal:28 gennaio 2000
Tipo:
Libro tecnico professionale
Pagine:
204 p., ill.
EAN:
9788843014880