Sesso e paradiso
Calabria. Fine anni '40. Un devoto seminarista, in piena adolescenza, viene iniziato alla vita e al sesso durante i suoi periodici ritorni nel piccolo paese natio. Qui comincia a prendere familiarità con il sesso scoprendolo come un elemento naturale dell'esistenza, contrariamente a quanto gli viene insegnato in seminario sui peccati della carne da evitare come il demonio. Un dubbio comincia a insinuarsi nella sua coscienza: e se il sesso, in fondo, altro non fosse che un modo per essere più vicini a Dio? Una sorta di porta aperta sull'immortalità?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:14 febbraio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it