Sesso, soldi & Prozac
Immagina di essere un giovane e rampante banker di successo, immagina di avere tutto quello che si può desiderare, di navigare nei soldi e di oscillare perennemente in un limbo artificiale con l'ausilio di sostanze chimiche di ogni genere. Metti che quella vita da sogno, fatta di abiti pregiati, di appartamenti in centro, di macchine di lusso, si riduca di un sol colpo in polvere, si sgretoli come un castello di sabbia. E lo stesso cielo che fino a ieri ammiravi dal tuo superattico, ora lo vedi filtrato da pesanti sbarre. E metti che, proprio nel momento in cui tutto crolla, il tuo cuore inaridito e intorpidito riscopra d'un tratto la vita reale, quella fatta di sentimenti e gente comune, che soffre e che sogna. Proprio questo è quanto accade al protagonista di "Sesso, soldi & Prozac".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it