La sessualità femminile e la sua costruzione immaginaria
«Partendo da una lettura critica delle concezioni freudiane, Silvia Tubert ci offre un panorama storico senza precedenti delle teorie sulla sessualità femminile, senza occultare le difficoltà, le contraddizioni, le aporie. Nell'impossibilità di chiudere l'identità femminile in una definizione esaustiva, riconosce l'inesauribilità dell'inconscio, l'interminabilità dell'analisi, il gioco infinito delle differenze.»
Silvia Vegetti Finzi
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it