Le sette città - Mario Ghisalberti - copertina
Le sette città - Mario Ghisalberti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le sette città
Disponibilità in 2 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Collana Le Vele, edita da Casa Editrice Corticelli, volume n. 1. Rilegato con copertina in tela brunita dal tempo. Piatti foderati con carta scurita dal tempo che riporta mende d'uso, consumata a bordi ed angoli. Tagli con macchiette di varia natura e tracce di polvere. Interno sostanzialmente in buono stato, pagine naturalmente imbrunite, cartina attaccata alla terza di copertina con leggere fioriture. Corpo del libro staccato dalla copertina al dorso ed al risguardo posteriore. Numero pagine 590.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

590 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893451995
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it