Le sette città
Collana Le Vele, edita da Casa Editrice Corticelli, volume n. 1. Rilegato con copertina in tela brunita dal tempo. Piatti foderati con carta scurita dal tempo che riporta mende d'uso, consumata a bordi ed angoli. Tagli con macchiette di varia natura e tracce di polvere. Interno sostanzialmente in buono stato, pagine naturalmente imbrunite, cartina attaccata alla terza di copertina con leggere fioriture. Corpo del libro staccato dalla copertina al dorso ed al risguardo posteriore. Numero pagine 590.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1941
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it