L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Una leggenda riecheggia tra le montagne e le tinge di sangue.
Un autore da oltre un milione di copie.
Una leggenda che si scaglia come una maledizione e delle strane morti che potrebbero celare una mano diversa da quella umana.
«Una verve narrativa straordinaria. Strukul è nato sapendo scrivere.» - Giuseppe Scaraffia
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Detesto essere ruvido ma questo romanzo a mio avviso è di una mediocrità disarmante. La banalità dei personaggi e delle situazioni riesce ad appiattire persino le morti più violente, rese persino superficiali dalla costruzione narrativa semplicistica e palesemente scopiazzata dai peggiori King mai pubblicarti. L' autore si muove in un ambiente non suo, ci prova con tutto se stesso, perdendosi a distanze siderali da un corpo narrativo originale, da atti umani credibili. Sembra una storia partorita da un' intelligenza artificiale leggermente brilla, un frullato di luoghi comuni del genere uscito dalla spremitura di opere come gli Uccelli, Cujo e storielle da satanisti di provincia.
Lettura non troppo impegnativa, scrittura scorrevole, storia carina ma si poteva fare di meglio
Non consiglito
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore