Le sette domande
Sette domande e una invocazione. Sono queste le otto parti in cui si divide il Padre Nostro. Quante volte questa preghiera è stata sulla bocca di noi tutti, credenti o meno? Ognuno lo ha recitato, almeno in tenera età, in modo mnemonico, quasi distaccato, senza conoscere a fondo cosa si cela dietro il significato delle parole che contiene. Anche il commissario Renzo Brezza non conosceva questo significato profondo e inquietante. Sarà costretto a scoprirlo, suo malgrado, dando la caccia ad uno spietato omicida, cercando di precedere le sue mosse, di comprendere il suo perverso progetto di morte, per provare a fermare la sua follia che sta tingendo di rosso sangue gli splendidi scenari estivi di una Tropea che si mostra in tutto il suo splendore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it