Come al solito Gianni Rodari è sinonimo di garanzia. Il testo racchiude un messaggio profondo destinato a far riflettere grandi e piccini corredato dalle splendide illustrazioni della bravissima e talentuosissima Beatrice Alemagna. Consigliatissimo. Da avere sicuramente nella propria biblioteca personale.
Uno e sette. Ediz. a colori
C’è un bambino che è sette bambini. Abitano a Roma, Parigi, Mosca, Berlino… Ridono nella stessa lingua e, da grandi, non potranno mai farsi la guerra. Perché tutti e sette sono un solo uomo. Un libro illustrato per bambini dai 4 anni. Un racconto universale di Gianni Rodari, nell’intensa e poetica interpretazione di Beatrice Alemagna. Un album illustrato che è un abbraccio all’umanità. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:17 ottobre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuse84 28 dicembre 2024Quel Favoloso di Gianni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it