Sette giorni per l'eternità - Marc Levy - copertina
Sette giorni per l'eternità - Marc Levy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Sette giorni per l'eternità
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dio e il diavolo hanno finalmente trovato un accordo su qualcosa: stanchi della loro continua lotta, vogliono determinare una volta per tutte chi, tra il bene e il male, deve trionfare sul mondo per l'eternità. Per la loro partita finale hanno pensato a tutto: sette giorni di duello tra i loro due migliori agenti, un duello a colpi di buone e cattive azioni. Zofia è l'inviata da Dio, o Signore, come è conosciuto dal suo team, un creatore un po' strambo che vive all'ultimo piano di un grattacielo a San Francisco. E Lucas è il suo avversario, l'agente di Lucifero, o Presidente, che vive, naturalmente, più in basso nello stesso edificio. Edizione tascabile su licenza Corbaccio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Sette giorni per l'eternit? Levy, Marc and Pagni Frette, B.

Dettagli

Tascabile
219 p., Brossura
9788850208623

Valutazioni e recensioni

  • La storia: la classica contrapposizione tra il bene ed il male personificati da due protagonisti uno femminile (un angelo) ed uno maschile (un demone). Si devono contendere il destino del mondo in sette giorni attraverso buone o cattive azioni. in realtà si innamorano nonostante la loro diversità, nonostante i loro obblighi. Sì, è una storia d'amore piuttosto scontata ed il concetto che il sentimento vinca su ogni cosa non è certo originale. Il lieto fino non contribuisce a farne un romanzo unico nel suo genere. Ma chi sceglie di leggere un libro di Levy vuole essere trasportato in un mondo magico, vuole evadere in un turbinio di sentimenti. Lo stile è piacevole, semplice, scorrevole, divertente. La leggerezza dell'argomento è il pregio di questo testo ed è tutto quello che ci dobbiamo aspettare da un classico e piacevole libro romantico.

  • Riccardo Ramaglia

    La lotta tra il bene e il male ci è posta dinanzi da sempre. In questo libro, con un linguaggio semplice ma efficace, Marc Levy ci parla della storia d’amore nata tra un angelo e un demone. Zofia e Lucas, infatti, sono stati schierati da Dio e Satana nel mondo, e sarà per il loro operato che in sette giorni si deciderà le sorti del mondo. I due angeli si ritrovano a dover scegliere tra i loro sentimenti, e il loro dovere, e sembra che uno dei due debba decidere di rinunciare al suo ‘’posto’’, per seguire l’altro. Libro diverso, non affatto banale e pienamente in grado di coinvolgerti in una storia d’amore apparentemente impossibile, che non solo appartiene agli uomini, ma anche agli angeli, e che alla fine ti lascia con un ingenuo sorriso sul volto.

  • Ad essere sinceri , questo libro mi ha un pò delusa . Non è scorrevole come mi immaginavo , infatti in mlte parti stavo quasi per addormentarmi . Di sicuro è una storia molto romantica , ma non spiega bene il finale , cosa che per me è fondamentale .

Conosci l'autore

Foto di Marc Levy

Marc Levy

1961, Parigi

Marc Levy è l’autore francese contemporaneo più letto al mondo: i suoi romanzi, tradotti in 41 lingue, hanno venduto complessivamente oltre 20 milioni di copie. Tra i suoi grandi successi ricordiamo Se solo fosse vero, I figli della libertà, Quello che non ci siamo detti, Il primo giorno, Se potessi tornare indietro, tutti disponibili in BUR. Con Rizzoli ha pubblicato Più forte della paura (2015), Lei & Lui (2016), Una ragazza come lei (2018). Il sito internet dell’autore è www.marclevy.info

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail