Venditore:
Informazioni:
Edizioni Messaggero Padova; 1981; 8870263762; Copertina flessibile ; 19 x 13 cm; pp. 131; Prima edizione. ; dedica alla prima pagina bianca, leggeri segni d'uso alla copertina, interno buono; Buono (come da foto). ; Questo romanzo dall'aria scanzonata, fiorito su una spiaggia fra giochi di adolescenti e trame di contrabbandieri, reca implicito un importante insegnamento: l'insegnamento che, proprio da un tenero bambino handicappato, può nascere bene per tutti. Pubblicato proprio nell'anno dell'handicappato, esso giunge quanto mai tempestivo e opportuno: tempestivo perché, nella ricorrenza, regala a chi soffre una nuova consapevolezza di valore; opportuno perché si rivolge ai ragazzi, che sono destinati a essere gli artefici della nuova società. L'autrice si è inoltrata con particolare sensibilità nel mondo dei suoi giovani, dai quali ha tratto sentimenti nobili e aspirazioni profonde. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1981
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it