John Brown, uno dei fautori della liberazione degli schiavi, insieme ai suoi sei figli, si stabilisce nel Kansas. Quando gli schiavisti capeggiati da Martin White, uccidono cinque persone, John ordina di ucciderne altrettanti per rappresaglia. Nell’inevitabile scontro finale, Martin muore. John Brown, però, sa di non aver concluso il suo compito e insieme ai suoi figli si trasferisce in Virginia, pronto a un’altra battaglia...
Venditore:
-
Titolo originale:Seven Angry Men
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Western Classic Collection, 2018
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano; Inglese
-
Lingua sottotitoli:Italiano forced
-
Formato Schermo:16:9 1.77:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it