Libro Le sette storie doppie Giampiero Comolli
Libro Le sette storie doppie Giampiero Comolli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le sette storie doppie
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


173 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievi tracce d'uso sulla copertina.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. Gli interni delle prime pagine risultano leggermente allentati..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

173 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievi tracce d'uso sulla copertina.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. Gli interni delle prime pagine risultano leggermente allentati..

Immagini:

Le sette storie doppie

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570140709562

Conosci l'autore

Foto di Giampiero Comolli

Giampiero Comolli

Scrittore e giornalista, ha realizzato numerosi reportage per riviste di viaggio e condotto varie inchieste sui fenomeni religiosi contemporanei. Tra le sue pubblicazioni segnaliamo: Apocalisse. Il libro del mondo rinnovato (Claudiana, 2017) e La malinconia meravigliosa. I discorsi di commiato del Buddha e di Gesù (Claudiana, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it