Settima mezzanotte di primavera
Questa è la storia di Haley, una ragazza in cui, per alcune cose, mi rispecchio. Il suo nome è ispirato a quello di Hayley Williams (sì, so che Hayley ha la Y, non preoccupatevi!), cantante che amo, come amo i Paramore e come amo Avril Lavigne. Okay, andiamo oltre perché non credo che i miei gusti musicali vi interessino molto... Dicevo, questa è la storia di Haley, una ragazza diversa dalle altre, considerata come una principessa a causa delle sue origini nobili. Una ragazza che non calza bene nella sua vita, che a prima vista può sembrare una sciocca ad abbandonare la sua casa, la sua famiglia e tutti i beni materiali che ha e che molti le invidiano. Ma a lei non interessa. Desidera una sola cosa: la libertà. Sentirsi libera di essere se stessa, magari diversa dagli altri, ma libera di poter coltivare la sua originalità, di rendere la sua vita meno monotona possibile. Haley lotta per ottenere ciò di cui realmente ha bisogno, senza mai abbandonare i suoi ideali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it