Seven Windows
Seven Windows è il collettivo musicale ideato da Steve Dwire, A.T. Michael MacDonald e Jess Roden. Nel 1986, i co-produttori Dwire e MacDonald, insieme al cantautore Roden, si sono riuniti per creare il disco intitolato "Seven Windows". Questa proposta unica fonde jazz contemporaneo, paesaggi sonori ambientali e canzoni pop/rock in un viaggio sonoro avventuroso. Per realizzare questa fantastica musica, il trio si è avvalso di una serie impressionante di leggendari musicisti jazz e di studio, tra cui Lou Marini, Elliot Randall, Lee Goodall, Marc Johnson, Michael Leonhart, Mark Egan, Rob Mounsey, Paul Buckmaster e molti altri. Sunnyside Records ripubblica per la prima volta l'album completo e completamente rimasterizzato "Seven Windows", con quattro brani inediti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it