Letteratura rosa ...Questo per eccellenza rimane ad oggi, il mio libro preferito del genere !! Assolutamente da non perdere, divertentissmo, spassoso , imprevedibile...Sorrisi al cioccolato! Una vera goduria! E come potevo non leggere anche il seguito?! "Mangio troppa cioccolata" altro successo e consiglierei ...Un altro seguitoooooooooo!!! E brava Carole ! ***
Quando problemi sentimentali chiamano, il cioccolato risponde. Questo è il segreto di un quartetto di amiche londinesi - assillate da uomini di volta in volta goffi, impotenti, viziosi e irascibili - che, come antidoto alle delusioni amorose, si riunisce nella migliore pasticceria della città per mangiare cioccolatini prelibati e trovare insieme le soluzioni alle più disparate questioni di cuore. Nasce così "Il sexy club del cioccolato": una società segreta che si riunisce quando qualcuna delle sue aderenti invia alle altre un SMS con su scritto "emergenza cioccolato" e in cui l'unico uomo ammesso è lo splendido pasticcere omosessuale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANNALISA POTZ 24 novembre 2009
-
SILVIA FERRANDO 30 giugno 2009
Divertentissimo, brillante, geniale una lettura leggera ma molto spassosa. Consigliatissimo
-
ILENIA DI GEREMIA 18 giugno 2009
E' un libro divertente, ricorda molto le avventure delle 4 ragazze di "Sex and the city". Lo consiglierei per una lettura spensierata e golosa, visto la mole di cioccolato che si legge tra una pagina e l'altra. :-)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it