Seya
Seya (“Gioia”) è il nuovo album, il primo in sei anni, della “Stella delle stelle del Mali” e riafferma con forza la sua posizione come una delle più grandi cantanti africane e come vero fenomeno della scena musicale e culturale africana contemporanea. Dai tempi del suo debutto Moussoulou, l’album che l’ha proiettata ai vertici della popolarità in patria nel 1989, Oumou ha saputo conquistarsi un ruolo di primissimo piano sulla scena internazionale, ed è oggi reputata tra gli artisti più ammirati e influenti dell’Africa occidentale. Adorata dal suo pubblico, Oumou Sangare è la cantante più popolare del Mali e, con Salif Keita, è l’artista più conosciuta e commercialmente rilevante del suo paese. Un primato davvero importante, se si considera che il Mali ha dominato per anni la cosiddetta scena “world” internazionale con stelle di prima grandezza come Amadou & Mariam, Toumani Diabaté, Bassekou Kouyate, Rokia Traoré e l’indimenticabile Ali Farka Touré. Arrangiata dal più noto produttore Maliano, Cheikh Tidiane Seck, Oumou si avvale dela collaborazione di Benego Diakite, Massambou Wele Diallo, Mogo Kele, Neba Solo, e Magic Malik.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it