Sotto la firma di Ellery Queen si celano due autori, due cugini, Fredric Dannay e Manfred B. Lee, americani, che insieme hanno scritto una cinquantina di romanzi. L'Omnibus contiene, nell'ordine: Il caso dei fratelli siamesi; Le avvenure di Ellery Queen; Il delitto alla rovescia, opere del 1933-1934. controllo della banca, si scatena una guerra che rischia di condurre tutti alla rovina, in un clima dove l'amore si intreccia con il delitto e la vendetta.
Venditore:
Informazioni:
Condizioni del volume: Buonissime condizioni. Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Ordinari e fisiologici segni del tempo. Da segnalare: normale ingiallimento pagine/bruniture, lievi segni/pieghe alle copertine. Note sul volume: RARO
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it