Le sfide della sanità americana. La riforma di Obama. Le innovazioni di Kaiser Permanente - Gavino Maciocco,Piero Salvadori,Paolo Tedeschi - copertina
Le sfide della sanità americana. La riforma di Obama. Le innovazioni di Kaiser Permanente - Gavino Maciocco,Piero Salvadori,Paolo Tedeschi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le sfide della sanità americana. La riforma di Obama. Le innovazioni di Kaiser Permanente
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Il libro cerca di offrire ai lettori la descrizione chiara e sintetica delle principali caratteristiche del sistema sanitario americano, proponendo la cornice storico-politica della sua evoluzione e dando conto dell'importante svolta che la riforma rappresenta. Da segnalare anche l'attenzione che il volume dedica ad un'organizzazione sanitaria unica nel panorama della sanità americana, poco nota in Italia anche se attiva ormai da più di 50 anni: Kaiser Permanente, un modello da conoscere e studiare, che interesserà tutti coloro che ricercano le soluzioni migliori per rendere l'assistenza sanitaria più funzionale, più efficace, più "centrata" sul paziente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2009
170 p.
9788849003260
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it