Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 9 liste dei desideri
Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing
Disponibile in 5 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
22,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
22,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing - Alessio Beltrami - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai content marketing

Descrizione


Se vuoi distinguerti dalla concorrenza, il Content Marketing è quello che fa per te. È un approccio per promuovere prodotti e servizi senza utilizzare i classici messaggi pubblicitari che alimentano la guerra dei prezzi, sfrutta invece contenuti molto potenti che sono già in tuo possesso anche se non sai ancora come sfruttarli a tuo vantaggio. II marketing di contenuti è un approccio che funziona perché risponde a un'esigenza reale dei clienti: ottenere le informazioni che cercano nei tempi e nei modi che preferiscono. Lo scopo del libro è quello di guidare il lettore attraverso le dinamiche che regolano la produzione di contenuti (messaggio e forma). Analizzando le varie forme utilizzate grazie ad alcuni casi studio italiani, capirai come ognuna di esse possa adeguarsi alle necessità dell'azienda e integrarsi in una vera strategia di marketing. Questo ti aiuterà a costruire una strategia di contenuti basandoti su un piano d'azione definito. Per imprenditori e direttori marketing leggere questo testo può rappresentare un potente antidoto contro le perdite di tempo (e di soldi) che il marketing e la comunicazione online riservano se utilizzati senza criterio.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
13 novembre 2015
Libro tecnico professionale
165 p., ill. , Brossura
9788857905181

Valutazioni e recensioni

Recensioni: 1/5

Banale, ridodante e superficiale. Devo ammetterlo, nutrivo grandi aspettative su questo libro ma mi son dovuto ricredere. Ahimé, mi ero fatto incuriosire dai podcast dell’autore ma questo libro non è un granché né mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze professionali. Pochi gli spunti rilevanti, che comunque non ripagano il costo del libro. Come vorrei non aver speso quei soldi… Un consiglio? Meglio guardarsi intorno e affidarsi ad altri professionisti…

Leggi di più Leggi di meno
Marco Poggi
Recensioni: 2/5

Ho scelto questo libro sul content marketing in quanto incuriosito dal tema e per ampliare le mie conoscenze professionali. Viste le altre recensioni a 5 stelle mi aspettavo qualcosa di meglio, qualcosa di illuminante. Ci sono alcuni spunti interessanti, ma nulla di estremamente rilevante, a volte ridondante. 160 pagine, poteva essere condensato in 50 pagine. Dopo la lettura ne esco con l'impressione che il libro intero sia una mega marketta autopromozionale per il blog dell'autore e per i suoi compari chiamati in causa nel testimoniare alcune case histories. Ok mi avete spillato 17euro. Ero incuriosito da altri titoli dell'editore, ma direi che a questo punto Flaccovio Editore non vedrà più uno dei miei centesimi. Consiglio: cercate altro! Anzi se avete da suggerirmi un testo valido in materia social media content fatemi sapere. Grazie

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

1,5/5
Recensioni: 2/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(1)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore