Sguardarsi. Il caleidoscopio di Oz
Oz è l'alter ego con il quale Cinzia Zerbini guarda la realtà attraverso una lente distorta che riesce, proprio per questa sua inclinazione, a cogliere di ogni situazione o persona aspetti forse nascosti ma essenziali. Le sue parole irridenti frantumano i personaggi come un caleidoscopio mischia frammenti di vetro colorato. I suoi personaggi siamo noi anche se non ci piacciamo. Siamo noi per strada, noi in palestra, noi nei negozi, noi ad aspettare mazzi di fiori o a mandarli. Siamo noi in uno specchio deformato, ironico, crudo, grottesco che ci rende drammatici, comici, ridicoli, talvolta buoni. In una parola umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it