Sguardi quotidiani
"Il titolo di questa silloge, Sguardi quotidiani, è alquanto indicativo della forma e del contenuto, ma anche del modo di intendere la poesia della nostra autrice. Lo sguardo, irrimediabilmente, ci conduce all'osservazione, al vedere, ma al contempo associa questa 'azione' alla quotidianità, al vivere presente e attuale. Questi due elementi sono essenziali per l'interpretazione dell'opera di Anna Santarelli, in quanto si ripercuotono sin dalle prime pagine, a partire dalla lirica incipitaria che interviene sul 'sogno', considerando la visione e lo 'sguardo', per l'appunto, di due giovani amanti." (Giuseppe Manitta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:21 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it