Lo sguardo inatteso
Dafne è un architetto di interni e lavora in un grande studio londinese. Nonostante il suo impiego assorba totalmente il suo tempo, Dafne è insoddisfatta: ha pochi amici, è uscita da una storia d'amore in cui aveva investito molto e risente in modo negativo dell'atmosfera opprimente del suo posto di lavoro. Un incontro inaspettato la riporterà a un passato che credeva dimenticato, rimescolando le carte della sua vita e portandola a compiere delle scelte definitive attraverso un doloroso viaggio interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it