Lo sguardo opposto
Lo sguardo opposto è un romanzo che attraversa universalmente spaccati di vita dove potrebbe specchiarsi ognuno di noi. Il protagonista Massimo Rodrigo, con la promessa di risolvere un intreccio ereditario, ripercorre la vita di un uomo la cui fuga dai percorsi di un’esistenza sofferta lo ha reso arido ma consapevole che la sconfitta per ciò che non si è raggiunto non è il finale della trama della nostra vita. La possibilità di riscrivere l’ultimo capitolo c’è sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it