Dopo aver lasciato McCoyTyner, Azar Lawrence ha registrato i suoi progetti su Prestige Records, tra cui Bridge Into The New Age (1974), Summer Solstice (1975) e People Moving (1976). Dopo questi tre album ci sarebbe voluti più di un decennio prima che Mr. Lawrence registrasse un altro album da solista (Shadow Dancing, pubblicato nel 1985). Nella ristampa che vi presentiamo con orgoglio oggi, potete sentire la versatilità musicale che solo un artista come Azar Lawrence può offrire. Accanto al suo caratteristico suono jazz, questo album è pieno di influenze funk, soul e boogie. Se stai cercando IL perfetto mix di boogie pieno di synth e jazz-funk in cui il Sax è al centro della scena... allora questa è una gemma altamente raccomandata per la tua collezione di dischi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it