Shadows of the Sun (Brown Vinyl)
Dal 2007, anno di pubblicazione di “Shadows of the Sun”, il collettivo di Oslo ULVER ha ampliato i confini della propria chiesa multidimensionale e multiconfessionale ed oggi dominano il palcoscenico con un live act surreale e visivamente ipnotico. Descritto da Kristoffer Rygg, fondatore degli Ulver, come il loro “disco più personale fino ad oggi”, il settimo album in studio degli Ulver esplora i temi familiari della vita e della morte, dell'amore e della perdita, ma da una prospettiva più lontana. NUOVA EDIZIONE LIMITATA in VINILE MARRONE!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it