Shadows and Reflections
Nel 1968 i The Action si separano, dopo aver pubblicato 6, al massimo 7 singoli, considerando quello dei The Boys pre-Action. di 10 singoli. Nonostante la scarsità di brani resi pubblici, solo di recente si è scoperto il repertorio di brani registrati e mai usciti. Un repertorio abbastanza vasto da rendere possibile la creazione di “Shadows and Reflections”, una raccolta che include 4 dischi, un digi-book e degli appunti scritti da David Wells. L’album si presenta quindi come il perfetto tributo ad una band in cui sir George Martin ha creduto tra il 1965 e il 1967, dopo i Beatles. È una band bianca che ha voluto e potuto avvicinarsi allo stile Motown.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it