I Shall Not Be Moved
Contiene oltre 40 minuti di registrazioni inedite delle sessioni di "Hymns From The Heart" di marzo e aprile 1961, tra cui una scoperta inedita: la prima versione di "I Shall Not Be Moved", registrata durante queste sessioni. Un'occasione imperdibile per tutti i fan di Johnny Cash per ascoltare non solo una canzone inedita, mai pubblicata prima, ma anche oltre 40 minuti di registrazioni inedite delle sessioni di "Hymns From The Heart", comprese le chiacchiere in studio tra la band e Johnny Cash! Tutti i brani in STEREO dalle sessioni originali di Nashville del 1961.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it