Shane - Jack Schaefer - cover
Shane - Jack Schaefer - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Shane
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,13 €
18,13 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nobody knew who Shane was, or why he was travelling. He rode into a Wyoming homesteader's corral in the summer of 1889 and settled for a while with the Starrett family. Young Bob Starrett tells the classic story of that summer and fall, and the quiet stranger who kept his well-oiled Colt in his saddle-roll, but could use it to deadly effect when the need arose.

Dettagli

Testo in English
188 x 124 mm
260 gr.
9780435120351

Conosci l'autore

Foto di Jack Schaefer

Jack Schaefer

1907, Cleveland (Ohio)

Jack Schaefer è stato uno scrittore statunitense. Sin dall’infanzia Schaefer, avido lettore, si appassionò al mito del Far West. Durante il suo percorso di studi, approfondì la conoscenza della mitologia greca e romana, fonte di ispirazione per la creazione degli eroi archetipici che popolano le sue opere western. Il suo più grande successo letterario fu Shane, Il cavaliere della valle solitaria (1949), tradotto in trentacinque lingue e da cui nel 1953 George Stevens trasse l’omonimo film western, con la sceneggiatura di A. B. Guthrie

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it