Shape Of Jazz To Come
"The Shape of Jazz to Come" è fedele al mutevole paesaggio musicale del 1959. Passando dal tenore al sax contralto, Ornette Coleman crea il free jazz, un linguaggio in cui le strutture degli accordi sono assenti e l'armonia lascia il posto a capricci dell'improvvisazione. Classificato da Rolling Stone tra i primi 250 dei suoi 500 migliori album di tutti i tempi, l'album vede Coleman collaborare con Don Cherry, Charlie Haden e Billy Higgins nel realizzare un'opera magistrale priva di strutture di accordi identificabili.
Edizione limitata in vinile colorato arancione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it