Shaping Motions
L’album “Shaping Motions” è la storia della sassofonista Olga Amelchenko, una nomade contemporanea la cui musica trae ispirazione dalle molte città che la hanno ospitato fino ad ora: Novosibirsk, Mosca, Parigi, Colonia, Berlino. Tutti questi luoghi hanno lasciato il segno nella musica di Olga Amelchenko, portando con sé le proprie atmosfere e sonorità. In “Shaping Motions”, il jazz si fonde senza sforzo con elementi di musica classica e folk, producendo un suono ricco che riflette il vasto background musicale di Olga e crea uno spazio idoneo per l'interazione e l'improvvisazione. Insieme al suo quartetto con sede a Berlino e agli ospiti Ilkka Uksila (vibrafono) e Florian Menzel (tromba), Olga non solo dipinge i luoghi che hanno modellato la sua vita, ma lascia trasparire le meravigliose avventure che ancora la aspettano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it