Sharon Van Etten & The Attachment Theory
Fin dall'inizio, Sharon Van Etten & The Attachment Theory si differenzia dal punto di vista sonoro dai precedenti lavori della Van Etten. Scrivendo e registrando per la prima volta in totale collaborazione con la sua band, la Van Etten trova la libertà che deriva dal lasciarsi andare. Il risultato di questa liberazione è un'esaltante nuova dimensione del suono e del songwriting. Riflettendo su questo nuovo stato d'animo artistico, la Van Etten afferma: “A volte è eccitante, a volte è spaventoso, a volte ti senti bloccato. È come se ogni giorno fosse un po' diverso: basta essere in pace con qualsiasi cosa tu stia provando, con chiunque tu sia e con il modo in cui ti relazioni con le persone in quel momento.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it