She Moved Through the Fair
Difficile descrivere a parole le sensazioni che si possono vivere ascoltando questo cd: meglio sedersi, chiudere gli occhi e partire per un viaggio a nord accompagnati dalle suggestive e magiche melodie della tradizione scozzese, irlandese, bretone e degli altri paesi di cultura celtica che Carsten Rosenlund ci propone. Spiagge avvolte nella nebbia, le alte scogliere dei fiordi dove le onde dell'oceano si infrangono, le verdi distese della rigogliosa brughiera... lentamente le preoccupazioni se ne vanno per lasciare spazio alla soddisfazione di sentirsi a cuor leggero. "She Moved through the Fair" è un album davero piacevole che rinnova l'interesse per le eterne musiche dei druidi e delle loro sacre cerimonie e di quelle che più semplicemnte accompagnavano feste, ricorrenze e momenti di celebrazione interiore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it