Shelter. Tutta colpa di Shakespeare - Chiara Martucci - ebook
Shelter. Tutta colpa di Shakespeare - Chiara Martucci - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Shelter. Tutta colpa di Shakespeare
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Claire vive a Londra, ha origini italiane, una passione per il nuoto e nessuna esperienza nelle relazioni. Tutto ciò che desidera è godersi l’ultimo anno del college e impegnarsi per essere ammessa in una squadra di nuoto universitaria. I problemi per lei cominciano quando perun compito di letteratura, la messa in scena di Romeo e Giulietta, deve fare coppia con il suo vicino di casa. Capitano della squadra di calcio della scuola, occhi verdi e sorriso beffardo, Harry è il tipico ragazzo che tutte vorrebbero ma che Claire ha sempre evitato perché èpresuntuoso, scostante, istintivo. E anche lui non sopporta Claire, così perfetta, così ingenua: non è mai andata con un ragazzo, non sa neanche cosa vuol dire un bacio e crede ancora che la passione sia solo luce e brividi.E poi c’è il mondo intorno. Il padre di Harry è in carcere e non risponde alle sue lettere che gli invia ormai da anni e Claire sa bene che l’appuntamento con la vita è ormai prossimo a venire e non può sottrarsi ancora per molto.Due sentimenti che collidono, due vite divise da tutto ciò che li circonda ma unite dal desiderio di sentire cose nuove perché a volte, come dice Shakespeare, “ciò che amor vuole amore osa”.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
256 p.
Reflowable
9788833751740

Valutazioni e recensioni

  •  Federica
    Un piccolo gioiello da custodire con cura

    Ho lasciato un pezzo di cuore a Claire e ad Harry, così come un pezzo del mio cuore è solo e soltanto di Chiara. Shelter è davvero un rifugio, il primo amore fatto di incertezze, malintesi e lieto fine. È come tornare di nuovo indietro nel tempo, quando su Wattpad non si leggeva altro; tutti conoscono Chiara e tutti hanno conosciuto Claire e Harry. Tutti si sono affezionati perché è questo che succede quando si creano certe storie e certi personaggi prendono di conseguenza vita. Tutte ci siamo sentite un po’ Claire e chissà quante di noi hanno sempre sognato un Harry al proprio fianco, pregi e difetti. Voglio credere che Shelter sia solo il trampolino di lancio perché la penna di Chiara ha molto altro da scrivere e chi la conosce come me, lo sa bene. Io aspetto, perché tanto non ci vorrà molto ad avere un altro libro nella propria libreria. È solo l’inizio!

  •  Simona
    Un piacevole ritorno agli anni d’oro di EFP e Wattpad

    Penso di poter parlare a nome di tutte le persone che come me sono cresciute con le fan fiction di efp e wattpad, quando a dominare la scena c’erano Danger, Dark, After e chi più ne ha, più ne metta. Una lettura semplice, veloce, ma che con la mente fa ritornare proprio a quel periodo adolescenziale dove si stava bene sognando una storia d’amore così: leggera, a tratti travagliata, ma dove i protagonisti poi riuscivano sempre a ritrovarsi. Consigliato per chi vuole qualcosa di rapido, scorrevole e romantico!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows