Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Sherlock. Definitive Edition. Stagioni 1 - 4 + L'abominevole sposa (10 DVD)

Sherlock. Definitive Edition. Stagioni 1 - 4 + L'abominevole sposa (10 DVD) Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves, Una Stubbs, Mark Gatiss, Louise Brealey, Amanda Abbington, Andrew Scott Koch Media
€ 59,99
  • User Icon
    16/11/2021 10:10:33
  • User Icon
    20/05/2018 14:05:04

    Sherlock, trasposizione televisiva delle avventure create dalla mente geniale di Conan Doyle, è nella serie televisiva incarnato da Benedict Cumberbatch, quest'ultimo in una della interpretazione migliori della sua giovane carriera attoriale. Le vicende ambientate in epoca moderna, alle quali fa da sfondo la città di Londra, vedono il protagonista risolvere complicati casi anche grazie all'aiuto del fido Watson, ruolo qui ricoperto da Martin Freeman. Senz'altro Sherlock è uno dei migliori prodotti televisivi britannici attualmente in circolazione per interpretazione e sceneggiatura.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    14/05/2018 20:16:46

    "Giù il cappello, signori, un genio!" citando quello che Schumann disse a proposito di Chopin mi sento di affermare la stessa cosa in riferimento alle quattro stagioni della serie televisiva della BBC "Sherlock", da me recentemente acquistata. Non è solo la complessità delle storie, ricche di colpi di scena, la bravura degli attori, la qualità della fotografia e degli effetti speciali a togliere il fiato per l'ammirazione ma soprattutto la capacità di tenere sempre desta l'attenzione nei confronti di un mostro sacro come quello di un personaggio inventato più di un secolo fa e reso ancora incredibilmente attuale in questi episodi. Spero ardentemente che verrà fatta anche una quinta serie. Consigliato ai palati più esigenti in fatto di thriller e azione.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    13/05/2018 19:46:04

    Una serie avvincente, un cast stellare, storie che tolgono il fiato, personaggi geniali. Moffat ha dato il meglio di sé proprio con Sherlock, che risulta una gemma della TV. Questa serie ha la capacità di restituire l’immortalità di un personaggio già di per sé icona della nostra cultura. Le avventure di Sherlock e Watson sono modernizzate, ma affascinanti, così pure i loro antagonisti, esagerati, terribili, spaventosi. Quello che Moffat riesce a raccontare diventa un porto sicuro dalla vita quotidiana, un rifugio di meraviglia e bellezza.

    Leggi di più Riduci