L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2010 - Golden Globe Miglior Attore - Commedia o Musical Downey Jr. Robert
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non amo il genere giallo e, pur conoscendo ovviamente a grandi linee la storia di Sherlock Holmes, ammetto che ad attrarmi in questo film sono stati principalmente gli attori. Piacendomi sia Robert Downey Jr sia Jude Law, ho scelto di dare una possibilità alla pellicola. Il film da un’interpretazione particolare dei personaggi creati da Arthur Conan Doyle che ho apprezzato molto. Non ricordo come fosse il dottor Watson nei libri, ma sono piuttosto sicura che Sherlock Holmes non fosse così irriverente ed eccentrico, entrambe caratteristiche che ho apprezzato, credo gli diano un’aria più moderna e vicina. Ho apprezzato molto anche il tono ambiguo che è stato dato al rapporto tra Sherlock Holmes e il dottor Watson.
Non ho letto i libri di sherlock holmes e quindi non posso farne un paragone, ho però visto i due film e mi sono piaciuti tantissimo!Robert Downey Junior è spettacolare e bravissimo in questo film, è eccentrico,pazzo,divertente...cosi come jude law che indubbiamente interpreta il dottor watson benissimo, in alcuni casi anche lui riesce ad essere simpatico!per chi adora questo genere(ma secondo me potrebbe piacere benissimo a a tutti)lo consiglio vivamente!
Ho adorato questo film pur non essendo fedelissimo all'iimaginario collettivo della figura di Sherlock Holmes.Guy Ritchie si conferma un valido regista,(non solo ex-marito di Madonna)Le scene di azione sono avvincenti e danno ritmo al film anche se(secondo me)Robert Downey Jr non e' proprio in parte,(americano ,palestrato e non altissimo)ma soprattutto non lo e' Jude Law, bello e supersexy e non spalla ,alter -ego di Conan Doyle come nei libri!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore